Nike Missile

Pian Cansiglio

« Older   Newer »
  Share  
Anfortas
view post Posted on 5/11/2010, 14:29




"Base Tuono" comincia a fare scuola ???

Speriamo
;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:00
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,139
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (Anfortas @ 5/11/2010, 14:29) 
"Base Tuono" comincia a fare scuola ???

Speriamo
;)

Sono arrivati secondi, e chi arriva secondo deve rinunciare a qualcosa che in questo caso si chiama missili, radar e tutti gli altri apparati presenti a Base Tuono.
 
Web  Top
gurle
view post Posted on 5/11/2010, 22:55




Speriamo x un buon lieto fine, per mantenere un altro pezzo di storia NIKE, il paesaggio circostante è molto simile a base Tuono, eh eh eh, poi vicinissima a casa mia.
Ciao
 
Top
Anfortas
view post Posted on 6/11/2010, 07:45




CITAZIONE (Rocca di Sparviero @ 5/11/2010, 19:00) 
CITAZIONE (Anfortas @ 5/11/2010, 14:29) 
"Base Tuono" comincia a fare scuola ???

Speriamo
;)

Sono arrivati secondi, e chi arriva secondo deve rinunciare a qualcosa che in questo caso si chiama missili, radar e tutti gli altri apparati presenti a Base Tuono.

Verissimo.. anche affettivamente, "Base Tuono" adesso è la "mia" (sono sicuro anche "nostra") base . ;)
Un'altra sarebbe semplicemente la "seconda base" .

Questo non toglie che se nascesse uno spirito prima di "emulazione" e poi di "competitivtà" ne guadagnerebbero entrambi; d'altronde, come questo forum dimostra, gli aspetti dei gruppi I.T. sono molteplici, basta solo tirarli fuori.
;)
 
Top
161VAM
view post Posted on 6/11/2010, 08:39




Da quello che ho letto e sempre se ho letto bene comunque non divverà un museo tipo il 66° anzi ci faranno un parcheggio.........ed altre cose , ma non un Museo !
 
Top
Roberto.Moretto
view post Posted on 9/1/2011, 23:38




CITAZIONE (gurle @ 20/10/2010, 06:11) 
Buon giorno a tutti, la nevicata di Domenica scorsa a ricoperto il Pian Cansiglio e anche il monte Pizzoc , quindi vorrei porgere un Onorato saluto a tutti coloro che anno lavorato con passione al 59 gruppo per mantenere tutto OPERATIVO in situazioni meteo avverse.
Deve essere stata ``dura`` spalare neve e mantenere efficente il tutto, sopratutto a Pizzoc da Ottobre fino a Aprile.
Speriamo che qualche``Veterano `` si faccia avanti ......., il 59 Gruppo a me vicino, ha sempre incuriosito ``per quella base Missilistica isolata circondata dalla foresta del Cansiglio``.
Ciao

Quad'ero al 16° per il servizio di leva, ho notato gli stemmi delle squadriglie/gruppi che facevo parte al reparto di Treviso. Chiedendo informazioni ai Marescialli più anziani, un Aiutante mi raccontò del suo servizio di leva al Monte Pizzoc e si ricordava di quando rimanevano bloccati dentro a causa della neve che bloccava porte e finestre. Spero che questo Aiutante sia iscritto o si iscriva al forum perchè sarebbe una fonte d'informazioni. Ha servito al 59°. 58° e 16°.
 
Top
amazonwarrior
view post Posted on 1/2/2011, 17:10




CITAZIONE
image

Che strana sensazione guardare questa foto.. proprio stanotte scannerizzavo le foto della naja di mio padre..

image
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:17
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,139
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (amazonwarrior @ 1/2/2011, 17:10) 

Che strana sensazione guardare questa foto.. proprio stanotte scannerizzavo le foto della naja di mio padre..

(IMG:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...7_8362133_n.jpg)

Ciao amazonwarrior, i nuovi iscritti possono lasciare una loro breve presentazione a questo link https://nikemissile.forumfree.it/?f=6538881 così tutti ti potranno conoscere e salutare.
La tua foto è molto bella, farebbe bella figura anche nella sezione Then & Now
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:42

claudio 3° 49 A.O.M. area lancio 1970 Moderatore 58° Gr. I.T.

Group:
58° Gruppo I.T. Cordovado
Posts:
1,853
Location:
58° gruppo I.T. Cordovado

Status:


Ne facciamo una in pianura , aperta tutto l'anno. Il materiale ..... si trova ,si trova..... . :salute.gif: :amazed.gif:
 
Top
mcx
view post Posted on 1/2/2011, 22:07




CITAZIONE (amazonwarrior @ 1/2/2011, 17:10) 
.. proprio stanotte scannerizzavo le foto della naja di mio padre..

Ciao amazonwarrior, dopo una tua presentazione spero proprio che ci farai vedere anche le altre!
;)
 
Top
amazonwarrior
view post Posted on 2/2/2011, 13:33




Ciao ragazzi.. Dopo vado a scrivere la presentazione sia mia che del Babbo, visto che è lui l'aviere.. io ho solo fatto la mini naja negli alpini e se riuscirò quest'anno vorrei farla a viterbo con l'AM..

:salute.gif:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:32

claudio 3° 49 A.O.M. area lancio 1970 Moderatore 58° Gr. I.T.

Group:
58° Gruppo I.T. Cordovado
Posts:
1,853
Location:
58° gruppo I.T. Cordovado

Status:


Buona sera a tutti , da qualche tempo notizie da telegiornali e stampa indicano strani rumori che provengono dal Fadalto , oggi su stampa indicano che , dopo monitoraggio con sensori ecc, monitorati anche mini scosse di terremoto , provenienza Monte Pizzoc, data la sua natura carsica con ampie cavità al suo interno , si fanno molte ipotesi , crolli ecc .E destano molta preoccupazione nei residenti .
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 11:02
Avatar

74° corso VAM

Group:
Member
Posts:
1,628
Location:
16° C.R.A.M. Monte Telegrafo (Brixen - BZ)

Status:


CITAZIONE (amazonwarrior @ 1/2/2011, 17:10) 
Che strana sensazione guardare questa foto.. proprio stanotte scannerizzavo le foto della naja di mio padre..

(IMG:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...7_8362133_n.jpg)

E' sempre bello vedere qualcuno in tenuta d'alta montagna

Cordialmente
lone wolf '56
 
Top
161VAM
view post Posted on 9/2/2011, 11:35




e bello vedere anche qualcuno che anime il 59°
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 22:32
Avatar

Aviere Scelto Manutentore Automezzi

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,484
Location:
Ferrara

Status:



AGILI CON IL MOTONIKE !!!!!
Rischiamo di andare li e trovare più nulla !!! :o: :blink:
 
Top
65 replies since 7/3/2009, 19:22   8306 views
  Share