Nike Missile

Ricostruzione Area Controllo

« Older   Newer »
  Share  
gurle
view post Posted on 8/6/2011, 08:09 by: gurle




Buon giorno a tutti, ieri ho incontrato inl mio ``Vecchio e Super NONNO`` del 59 Gruppo il quale ha prestato servizio in area Controllo (come gia detto precedentemente) mi ha raccontato alcuni curiosita` che meritano la Vs. attenzione:
- Mi conferma che ogni persona era ha conoscenza solo del proprio servizio e non doveva sapere cosa svolgevano gli altri (come a compartimenti stagni).

- Se qualche superiore veniva a sapere che qualsiasi aviere aveva un orientamento politico di SX veniva subito allontanato dall` area Controllo, per finire il servizio in Log. a Vittorio Veneto.

- La stessa cosa valeva per gli autisti che facevano spola Vittorio Veneto al Controllo o area Lancio al Controllo, venivano ``invitati`` al risedere al Corpo di Guardia in attesa del regolare caricamento o scaricamento merci, o venivano piantonati all` ingresso.

Questo e` quanto ricorda, purtroppo foto non ne ha, in quanto vietatissimo pertare macchine fotografiche, ad ogni rientro si effettuavano i regolari controlli nelle borse.
Ciao
 
Top
31 replies since 30/10/2009, 23:36   2701 views
  Share