Nike Missile

autogru

« Older   Newer »
  Share  
deny1
view post Posted on 9/9/2010, 13:13




ecco il mio ultimo lavoro e un autogru dell'aeronautica sono stato ispirato vedendola dalla foto del 66 gruppo a voi i giudizzi





^_^
 
Top
mcx
view post Posted on 9/9/2010, 22:18




Deny, come modellista nulla da dire, ottimo lavoro, ma come fotografo... :wacko:

:D
 
Top
deny1
view post Posted on 10/9/2010, 01:01




Putroppo nella vita non si puo avere tutto e poi sinceramente le faccio con il telefonino perche faccio prima ma ti prometto che per le prossimo foto mi impegno di piu dato :77.gif: che il prossimi lavori saranno i :radar1.gif: .
Ciao e grazie per i complimenti.
DANIELE
 
Top
avio72
view post Posted on 4/1/2011, 16:42




scusa la cabina del 190 dove l'hai presa? Sto facendo al cisterna aeroportuale sto accorciando la cabina di un Eurostar dell'italeri in 1/87 e relativa cisterna cilindrica che ho segato per sagomarla a dovere, ma ancora non ho trovato disegni. Nel frattempo ho trovato in un mercatino da tedesco una cisterna aeroportuale della Rocco - Minitanks con trattore Magirius, per 10 euro ho fatto un'affare visto quanto costa su Ebay. Purtroppo per quanto sia carina e pur sempre in 1/87 e non in 1/72. Gli farei un trapianto di cabina perchè quel tipo di cisterna semirimorchio era effettivamente presente nei nostri aeroporti, con magari un fiat 618 come trattore. per un diorammino anni 70-80 va benone (scala a parte pur compatibile)
 
Top
avio72
view post Posted on 4/1/2011, 17:22




scusa la cabina del 190 dove l'hai presa? Sto facendo al cisterna aeroportuale sto accorciando la cabina di un Eurostar dell'italeri in 1/87 e relativa cisterna cilindrica che ho segato per sagomarla a dovere, ma ancora non ho trovato disegni. Nel frattempo ho trovato in un mercatino da tedesco una cisterna aeroportuale della Rocco - Minitanks con trattore Magirius, per 10 euro ho fatto un'affare visto quanto costa su Ebay. Purtroppo per quanto sia carina e pur sempre in 1/87 e non in 1/72. Gli farei un trapianto di cabina perchè quel tipo di cisterna semirimorchio era effettivamente presente nei nostri aeroporti, con magari un fiat 680 come trattore. per un diorammino anni 70-80 va benone (scala a parte pur compatibile)
 
Top
5 replies since 9/9/2010, 13:13   101 views
  Share