Nike Missile

16° C.R.A.M. Monte Telegrafo, semplicemente il CRP per i Lupi della Plose

« Older   Newer »
  Share  
maurovi
view post Posted on 19/2/2011, 13:08 by: maurovi
Avatar

Group:
Amici del Nike
Posts:
204
Location:
16^ C.R.A.M. Monte Telegrafo Brixen

Status:


L'EREMITA DELLA PLOSE
CAPITOLO I°
4a puntata
(....continua)
Mi ritrovo, in piedi, in sala operativa, ancora aggrappato al cuscino che mi trasmette un leggero e carezzevole tepore allo stomaco. Gli sono grato.
Lo riavvolgo con la coperta, la rimbocco a mo' di astuccio e ripongo entrambi sul tavolo sotto il plexiglas, con l'attenzione dovuta a questi oggetti, apparentemente insignificanti, ma che fanno parte della nostra intimità. Essi raccolgono e assorbono i nostri umori, i malumori, le imprecazioni, i singhiozzi, i brandelli dei sogni..... Se potessero parlare!
Ma è ora di ccuparsi del radar, controllo visivamente che non ci sia qualche aeromobile (si dice così...!) in avvicinamneto dalla Baviera, allargo anche lo schermo per vedere più lontano, tutto è tranquillo, come la notte che ci avvolge.
Già, la notte...! Dove sono gli altri, l'altro pezzo di squadra con la quale dovrei condividere il servizio notturno?
Allungo l'orecchio, silenzio!
Lancio un'occhiata all'orologio, sono qua da circa un quarto d'ora, quindi dovrebbero essere saliti, quindi dovrebbero essere arrivati. l'ha confermato anche Walter, arriveranno, natuerlich!
Mi decido ad aprire la porta, in corridoio, nessuno, a parte gli scatoloni di Pennello là parcheggiati, che poi metterò a posto.
In fondo solo il confabulare tranquillo dei VAM, nessun'altra presenza umana, natuerlich!
(continua...)
 
Top
1247 replies since 31/1/2010, 15:14   115296 views
  Share