Nike Missile

16° C.R.A.M. Monte Telegrafo, semplicemente il CRP per i Lupi della Plose

« Older   Newer »
  Share  
maurovi
view post Posted on 20/2/2011, 09:19 by: maurovi
Avatar

Group:
Amici del Nike
Posts:
204
Location:
16^ C.R.A.M. Monte Telegrafo Brixen

Status:


L'EREMITA DELLA PLOSE
CAPITOLO I°
5a puntata (...continua)
Ritorno allo schermo radar, mi accomodo sulla poltrona, non c'è nessuna traccia in arrivo la cui direzione presumibile siano i cieli italiani. Decido quindi di "portare" delle tracce di corridoi aerei fuori dei nostri confini.
Si tratta di voli che provengono dallo spazio aereo della Germania Federale e dalla Baviera attraversano la regione di Salisburgo, poi proseguono per la Stiria e la Carinzia se ne vanno verso i Balcani e anche oltre, magari verso il Medio e l'Estremo Oriente.
Si "portano" queste tracce sia per fare esercizio, sia per consegnare a fine turno un pacchetto di tracciati radar che dimostri la nostra effettiva permanenza davanti allo schermo.
Questa è l'essenza della nostra funzione qui!
E io in questo momento ne sono l'artefice materiale, a me è stato consegnato questo compito, io ne ho la responsabilità.
Devo registrare questi passaggi nei cieli, riportarli sul modulo, ogni segno , ogni sigla, ogni numero, ogni riga completata, è il documentare un avvenimento che altrimenti andrebbe perduto, di cui nessuno conserverebbe memoria e di cui nessuno saprebbe l'esistenza.
La mia penna, il filo di inchiostro che esce dalla sfera della biro sta creando un documento da consegnare alla storia, al futuro. Come sono stati ritrovati dagli archeologi le contabilità amministrative dei palazzi di Babilonia impresse in caratteri cuneiformi su tavolette di argilla, così qualche altro studioso di cose antiche rinvenirà nel futuro questi tracciati di passaggi aerei sui cieli dell'Austria in una lontana estate del 1976.
La cosa mi inebria e mi frastorna, ho un leggero mancamento.
Già! e gli altri? non è ancora arrivato nessuno!?
Comincio a preoccuparmi....
(contiinua....)
 
Top
1247 replies since 31/1/2010, 15:14   115296 views
  Share