Nike Missile

Un saluto da un 87°, 79° Gruppo IT Zelo

« Older   Newer »
  Share  
olmo58
view post Posted on 25/8/2010, 13:15




Chiedo scusa...sarà perchè in un altro forum dove sono tra l'altro uno dei collaboratori e ci sono 12.000 iscritti e la cosa funziona veramente bene, proprio perchè non ci sono regole :D :D :D , salvo quelle della convivenza e rispetto reciproco.
Comunque hai perfettamente ragione e non succederà più, per cui le foto che volevo postare non le pubblicherò perchè è di tutto l'87° che era a Zelo...non ho la loro autorizzazione.
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 13:24
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,142
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (olmo58 @ 25/8/2010, 14:15)
Chiedo scusa...sarà perchè in un altro forum dove sono tra l'altro uno dei collaboratori e ci sono 12.000 iscritti e la cosa funziona veramente bene, proprio perchè non ci sono regole :D :D :D , salvo quelle della convivenza e rispetto reciproco.
Comunque hai perfettamente ragione e non succederà più, per cui le foto che volevo postare non le pubblicherò perchè è di tutto l'87° che era a Zelo...non ho la loro autorizzazione.

Il fatto è che qui parliamo di un servizio particolare, che è il servizio militare sia esso di leva che di carriera, quindi di un qualcosa che appartiene al "mondo reale" e non a quello "virtuale". Per cui ci dobbiamo muovere con attenzione, nel rispetto reciproco per i ruoli e gli incarichi che ognuno di noi ha svolto e per le "particolari" conoscenze a cui ciascuno ha avuto accesso durante il servizio stesso.
Riguardo la pubblicazione di fotografie, abbiamo anche qui stilato delle regole semplici (siamo o no dei militari?) che puoi leggere a questo link: https://nikemissile.forumfree.it/?t=43171709 Vedrai che c'è spazio per pubblicare le tue foto senza incorrere in "sanzioni" da parte dell'amministratore. Dai uno sguardo ad esempio alla discussione "Foto del congedo" nella stanza del 67° Gruppo per farti un'idea.

Edited by Rocca di Sparviero - 25/8/2010, 18:44
 
Web  Top
polspot
view post Posted on 25/8/2010, 14:50




benvenuto ..

:salute.gif:
 
Top
subvam
view post Posted on 26/8/2010, 15:37




A nome della vecchia SARAM di Taranto, ti do il benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 14:11
Avatar

Group:
Amici del Nike
Posts:
1,007

Status:


Benvenuto anche da parte mia.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 21:26
Avatar

Group:
Amici del Nike
Posts:
1,007

Status:


Caspita... gli ho dato il mio benvenuto... e questo si cancella???
Cosa ho combinato...
Devo levare il CAVE ADSUM dalla mia firma?
 
Top
20 replies since 24/8/2010, 21:07   377 views
  Share