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pian dei corsi

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frankie78
view post Posted on 30/12/2013, 22:11




Sveliamo i segreti su pian dei corsi, perché sentendo voyager si dannoi delle cattive informazioni alla gente . . .
 
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view post Posted on 30/12/2013, 22:28
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Cos'è Pian dei Corsi e dove si trova? Cosa ha detto Voyager?
 
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view post Posted on 30/12/2013, 22:50

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Pian dei Corsi in realtà è nei pressi del Colle del Melogno (Monte Settepani) a nord di Finale Ligure

Li c'era una stazione americana di trasmissione (tipo tropo-scatter?)

Sul Melogno si è sempre parlato di base segreta missilistica della Nato e la trasmissione ci ha costruito su un mistero, collegandolo alle impunite bombe di Savona di matrice simile a quelle neofasciste di Piazza Fontana e dell'Italicus; francamente improbabile

ma, a dire il vero, una fetta di mistero c'è davvero, almeno per ciò che mi riguarda;
le riprese hanno mostrato gallerie in cemento armato di centinaia di metri, uno stanzone nella monatgna di 200Mq e sedici metri di altezza, pozzi di aerazione con torre in cemento armato corazzata di sessanta metri di profondità

la copia di Monte Venda, per chi l'ha visto, ne più ne meno

mai stata ufficialmente attiva, per cosa la costruirono?

o l'idea era di avere un ROC come Monte Venda alternato posto lontano dalla prima linea da utilizzare in caso di invasione da est e che non fu poi mai attivato; la trasmissione cerca di far intendere che era funzionante ed è stato completamente bonificato, ma per ciò che si è visto non ci sono tracce tipiche di un bunker attivo, come fasci di cavi, centrali elettriche, cucine, resti di rete di illuminazione,.... mi riesce difficile immaginare che si possano far sparire centinaia di chiodi, tubi, tasselli, interruttori, quadri elettrici,.... senza lasciare la minima traccia; alle favole non credo

Per esperienze vissuta di fanciullo, sul Settepani c'erano sicuramente ripetitori militari (ci sono ancora quelli cvili delle radio del traffico aereo e e della Rai), ma missili nucleari.... dai, Carnevale è ancora distante!

:-)

ma chi e perchè ha trapanato in quel modo la montagna sicuramente mi è sconosciuto; non è stato un lavoretto di tre muratori con cazzuola, carriola e malta....
 
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view post Posted on 30/12/2013, 23:03
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Non conosco il sito, non so nulla di che cosa ci fosse stato, non ho visto Voyager. Ciò premesso, ricordo che anche la Marina militare aveva (ed ha) dei comandi in caverna (vedi Santa Rosa e il Conero), nulla toglie che sia stato concepito per la MM vista la vicinanza al mare, magari sfruttando, come al solito, una istallazione della 2^ GM.
Sul sistema Troposcatter abbiamo una bella discussione aperta al link https://nikemissile.forumfree.it/?t=44142343
Alla pagina #entry386547409 della discussione di sopra, il nostro giordano48 descrive la tratta Italia-Francia e fa un accenno all'uscita della Francia dalla NATO. Il mistero potrebbe essere risolto se immaginiamo che Pian dei Corsi sia stata una stazione Troposcatter prevista per la congiunzione con la tratta francese, ma mai terminata per l'uscita, appunto, della Francia dalla NATO. E' solo una mia ipotesi, sia chiaro.

Edited by Rocca di Sparviero - 30/12/2013, 23:13
 
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view post Posted on 30/12/2013, 23:11
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Aviere Scelto Manutentore Automezzi

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http://goo.gl/maps/tNG0v
Questo è il link relativo al luogo in esame ??
Su Google Earth , sruttando la barra di scorrimento temporale, si può vedere il sito sgombro da nubi.

Interessante anche quest'altro sito nelle vicinanze e dalla "sospetta" architettura!
http://goo.gl/maps/ni2KV

:o: Senza contare di questo !!!!
http://goo.gl/maps/Tkci2



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Edited by lambo205° - 31/7/2017, 22:22
 
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view post Posted on 31/12/2013, 00:02
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In fondo a questa pagina qualche documento d'epoca sulla costruzione della base ...
http://trucioli.it/2013/10/22/bombe-di-sav...i-13-documenti/

... giusto per passare la serata ... :-)



Per farsi un'idea, visto che a volte (stra)parlano di fantomatici missili, questo è l'interno di una vera base missilistica sotterranea.

www.advrider.com/forums/showthread.php?t=340815



Edited by ASIop - 31/12/2013, 00:32
 
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view post Posted on 31/12/2013, 10:57
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Pian dei Corsi?
Mai sentito nominare !
Un grazie di cuore al nostro interessantissimo ed educativo Forum.
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view post Posted on 1/1/2014, 16:05
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da profano quale sono mi ha subito ricordato la "galleria" di CALVARINA... cio non toglie che ci siano stati investiti sforzi e risorse notevoli ma anche il 66° gruppo ha portato alla costruzione di un'autostrada... come ragionassero (e ragionino tutt'ora) i politici non posso certo capirlo
 
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Corto in centrale!
view post Posted on 1/1/2014, 18:19




Pian dei corsi non è altro che un vecchio forte con sopra una più recente stazione troposcatter; tutto superato dal tempo e perciò abbandonato. Ci sono una miriade di esempi simili in giro. Niente missili, sappiamo benissimo dov' erano; niente radar, anch' essi erano ben localizzati da tutti coloro che ne avevano interesse. Tutte cose che non servono più ma che lasciano sul terreno molti ruderi. E molta curiosità.
 
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view post Posted on 1/1/2014, 19:49

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http://trucioli.it/2013/09/05/la-scoperta-...e-foto-inedite/

questo il link dell'articolo che segue esattamente lo stesso filo conduttore della trasmissione: come spesso fanno i giornalisti si copiano l'un l'altro rilanciando a catena cose vere mescolate con supposizioni e (a volte) idiozie: non e' detto che siano sempre in malafede, spesso e' semplice faciloneria mescolata a ignoranza su argomenti specifici, riassumiamo;

- pian dei corsi era una stazione di trasmissione come tante altre che conosciamo benissimo

- le bombe di Savona sono rimaste impunite come altri attentati terroristici dell'epoca, la maggior parte eseguiti (per ragioni ancora misteriose) senza rivendicazione: accostarle a pian dei corsi e' pura fantascienza

- il bunker sotto Settepani e' vicino ma completamente distaccato dall'ex sito americano di pian dei corsi; ha le stesse architetture di Monte Venda e apparteneva all'AM. Non e' mai stato attivato (lo si vede benissimo dalle riprese televisive) quindi missili, spie, bombe,... sono illazioni costruite a posteriori. Piuttosto sarebbe interessante scoprire perche' non fu utilizzato e lasciato a marcire... non doveva essere stata una spesa da poco

edit: dopo aver scritto ho letto su altri forum che Settepani doveva essere il sostituto di Monte Venda e che il progetto fu poi abbandonato negli anni 60... non ci ero andato quindi troppo lontano! fine mistero.....
 
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view post Posted on 2/1/2014, 10:38
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Trovo molto intrigante questa storia di Settepani in origine pensato come la sede di un centro di comando e controllo tattico dell'AM.
Chissà quali furono i criteri di scelta, visto che la vicinanza al mare aumentava il rischio di essere attaccati con navi e con sabotatori provenienti dalla costa (negli anni '60 l'URSS non disponeva ancora di aerei imbarcati su navi, perciò l'attacco aereo dal mare era escluso a priori). Inoltre, il sito sarebbe stato molto lontano dall'area della battaglia, e se questo poteva essere un vantaggio perché lo salvaguardava da attacchi aerei provenienti dall'Est, stante il fatto che un aereo attaccante avrebbe dovuto sorvolare tutto lo spazio aereo italiano allora ben difeso da intercettori, Nike, Hawk e radar, lo avrebbe penalizzato nelle comunicazioni in quanto sarebbe servita una maglia di ponti radio molto lunga, e quindi più fragile, per arrivare alla soglia di Gorizia di buona memoria.
 
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view post Posted on 2/1/2014, 12:32
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Aviere Scelto V.A.M.

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http://cedocsv.blogspot.it/2013/08/le-bomb...fra-stragi.html
CITAZIONE
Le bombe di Savona del 1974 fra stragi nere e missili atomici USA

La recente scoperta da parte di speleologi savonesi di una rete estesa di cunicoli e sale (anche di notevoli dimensioni) in una zona montuosa compresa fra il Monte Settepani (sede di una base radar dell'Areonautica Militare) e Pian dei Corsi (sede abbandonata di una base americana) sta suscitando vivaci discussioni in rete fra chi pensa si tratti dei resti di una base nucleare segreta e chi, invece, parla di semplice rifugio antiaereo.

In realtà di questa misteriosa base nella zona del Melogno si era occupata agli inizi del 1976 Maquis, singolare rivista politico-militare a cavallo fra estrema sinistra e uomini del PCI che si diceva molto vicini ai servizi segreti dell'Est e al vecchio apparato militare comunista esistente dal 1945, allora in via di smantellamento.

Qualunque cosa fosse Maquis e i suoi sponsor, il dato è che la rivista si occupa diffusamente nel gennaio 1976 di installazioni militari segrete nella zona alle spalle di Savona e lo fa con riferimento diretto alle bombe che fra il 1974 e gli inizi del 1975 avevano insanguinato la città, generando panico ma anche una decisa reazione popolare concretizzatasi poi nell'organizzazione da parte di partiti, sindacati e associazioni democratiche di ronde di cittadini che nelle ore notturne pattugliavano i quartieri.

Da profano la prima cosa che mi viene in mente e che vista la vicinanza dei 2 siti i Famigerati Cunicoli servissero come collegamento sotterraneo tra di loro,e un pò come il discorso dei SITI NIKE HERCULES ancora adesso mi capita di sentire che i NIKE erano sotto terra e che le basi avevano anche dei sotterranei ...tutte leggende metropolitane che magari circondano anche quel sito nel Savonese...... ;)
 
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view post Posted on 2/1/2014, 12:55
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Aviere Scelto V.A.M.

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A livello di sicurezza il sito aveva una Doppia recinzione anche se guardando (almeno io) non si vede l'ombra di un Altana per la vigilanza H24 o cmq di un centro di fuoco mha ?!?!?
 
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Corto in centrale!
view post Posted on 2/1/2014, 13:13




Caro Mirco, se guardi nel WEB nessun sito troposcatter aveva altane come le pensiamo noi; la sorveglianza era affidata ai Carabinieri ed il personale era misto fra le FF.AA. Il numero dei presenti in loco era sempre assai ridotto. In realtà non erano niente altro che dei ripetitori che, dato il posto disagiato dove solitamente erano, avevano bisogno di sorgenti di energia autonome, (ecco perchè c' erano dei poderosi gruppi elettrogeni). Per il resto avrebbero potuto benissimo funzionare autonomamemte ed automaticamente.

Edited by Corto in centrale! - 2/1/2014, 15:20
 
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view post Posted on 2/1/2014, 15:27
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Aviere Scelto V.A.M.

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Adesso io non so se i gram FACESSERO PARTE di questo sistema TROPOSCATTER perché so che tutti i gruppi radar erano vigilati da noi vam e so per certo che il 14 di potenza picena aveva pure le altane....poi ripeto non lo so che differenza ci fosse se ce ne fossero di differenze
https://sites.google.com/site/icezfotogallerie/

Dati provenienti dal seguente link http://en.wikipedia.org/wiki/ACE_High
Italy
IDGZ - Dosso dei Galli 45°51'13.66"N 10°22'32.28"O 2174 m AMSL
IVTZ - Verona Tail ( im West Star Bunker ) 45°33'17.89"N 10°45'46.83"O 334 m AMSL
(IA - Livorno - Monte Giogo) IMXZ - Livorno 44°19'17.38"N 10°07'30.94"O 1496 m AMSL
(IAZ - Cavriana - Monte Bosco Sucro) IMBZ - Cavriana 45°21'00.79"N 10°37'01.46"O 189 m AMSL
(iaa - Verona Torre 4) 45°27'11.35"N 11°00'30.55"O 164 m AMSL
(IAY - Lame - Cavanella) ICEZ - Lame Concordia 45°44'55.99"N 12°52'08.75"O 7 m AMSL
(iax - Aviano) IAVZ - Aviano 46°01'23.02"N 12°35'34.19"O 99 m AMSL
(IB - Rome - Tolfa) ITLZ - Rome 42°09'01.76"N 11°54'32.73"O 621 m AMSL
(iba - Rome Tail - Monte Cavo) IMCZ - Monte Cavo 41°45'04.86"N 12°42'31.03"O 930 m AMSL
(IC - Neaples - Ischia - Punta Fetto) IICZ - Neaples 40°35'50.88"N 13°54'08.54"O 639 m AMSL
(ica - Neaples Tail - Monte Pecorara) IPEZ - Monte Petrino 41°13'24.29"N 13°57'57.75"O 335 m AMSL
(icy - Monte Vergine) IMNZ - Monte Nardello 40°56'20.67"N 14°43'07.21"O 1489 m AMSL
(icz - Monte Vulture) IVUZ - Monte Vulture 40°57'03.12"N 15°38'10.75"O 1301 m AMSL
(icv - Monte Lacontenente)
(icf - Pietra Ficcata) IPFZ - Pietra Ficcata 40°34'04.90"N 16°19'21.31"O 586 m AMSL
(icw - Martina Franca) IAMZ - Martina Franca
(ID - Catanzaro - Monte Mancuso) IMMZ - Catanzaro 39°01'09.13"N 16°13'32.02"O 1319 m AMSL
(IDA - Monte Lauro - Cozzo tre Grotte) ICCZ - Monte Lauro 37°06'52.13"N 14°51'18.96"O 944 m AMSL
(idb - Malta - Gharghur) IDBZ - Malta - Gharghur

Monte Lacontenente
Lame - Cavanella
Rome - Tolfa

chi io sappia sono state o lo sono ancora della A.M.I.

The ACE High network included the following major sites and terminals, but also connected LOS (line of sight) microwave links to other networks reaching C2 centres not listed here.[2]
Norway
(NC- Senja) > NSEZ - Senja 69°19'44.06"N 17°29'49,52"O
(nca - Höggumpen) > NHGZ - Höggumpen 69°04'41.27"N 18°00'16.53"O 502 m AMSL
(ND- Bodö) > NKLZ - Bodoe 67°10'23.34"N 15°01'24.42"O 801 m AMSL
(nda - Bodoe Tail - Kletkov)
(NE - Mosjöen) > NMOZ - Mosjoen 65°52'41.93"N 13°18'11.54"O 627 m AMSL
(NF - Trondheim) > NSBZ - Trondheim 63° 18′ 41,1″ N, 10° 56′ 17,75″ O
(nfa - Trondheim Tail - Graakallen) 63°25'15.27"N 10°15'06.65"O 543 m AMSL
(NG - Oslo AAA) > NSOZ - Oslo 60°03'34.24"N 11°16'09.06"O 246 m AMSL
(Oslo YYY - Svartas) > NVAZ - Svartas
(nga - Oslo Tail 01 - Kolsaas)
(ngb - Oslo Tail 02 - Maakeroy)
(NH - Kristiansand - Stormyrheia) > NSMZ - Kristiansand 58°27'19.14"N 08°27'43.45"O 326 m AMSL
(NJ - Sola - Lysenut) > NLYZ - Sola 59°31'40.46"N 05°54'12.25"O 792 m AMSL
United Kingdom
(EAA - Foroes - Sandfelli 2)
USVZ
UCOZ
(EA - Shetlands - Mossy Hill) > UMSZ - Mossy Hill > 59°57'17.15"N 01°18'11.60"O 227 m AMSL
(eab - Shetlands Tail Relay - Collofirth Hill) > UCOZ - Collafirth Hill > 60°32'00.75"N 01°23'28.30"O 239 m AMSL
(eac - Shetlands Tail - Saxa Vord) 60°49'37.20"N 00°50'22.59"O 276 m AMSL
(EB - Aberdeen - Mormond Hill) > UMOZ - Mormond Hill 57°36'11.19"N 02°01'51.86"O 227 m AMSL
(eba - Aberdeen Tail - Long Haven Hill) > USVZ - Long Haven Hill
(EC - Boulmer - Brizlee Wood) > UBOZ - Brizlee Wood
(ED - Binbrook - Stenigot) > UBIZ - Stenigot 53°19'36.08"N 00°06'57.44"O 153 m AMSL
(EE - London - Coldblow Lane) > UMAZ - Coldblow Lane 51°17'44.95"N 00°36'51.52"O 194 m AMSL
(eeb - London Tail Relay - Woldingham - RAF Botley Hill Farm)
(eea - London tail - Hillingdon)
RAF Uxbridge – local terminus
France
(FAN - Paris - Mont Florentin) FFLZ - Paris North 49°20'27.59"N 02°03'06.79"O 222 m AMSL
FTAZ - Taverny 49°02'02.88"N 02°13'45.85"O 178 m AMSL
(fac - Paris Tail (2)- Sant Germain) 48°54'44.67"N 02°01'25.44"O 71 m AMSL
(fae - Paris Tail (2) - Extension (SHAPE) 48°50'34'19"N 02°06'14.30"O 178 m AMSL
(fa - Relais Paris - Emeville) FEMZ - Emeville 49°18'01.83"N 03°00'41.00"O 247 m AMSL
(faa - Paris Tail (1) - Laffaux) 49°27'15.05"N 03°24'57.39"O 143 m AMSL
(fad - Relay Paris - Rozoy Bellevalle) FRBZ - Rozoy Bellevalle 48°55'56.05"N 03°28'24.62"O 219 m AMSL
(FAS - Paris - Mont Aout) FAOZ - Paris South 48°46'14.78"N 03°53'25.33"O 216 m AMSL
(FA - Trier - Rohrbach) FROZ - Rohrbach 49°03'18.47"N 07°14'40.74"O 376 m AMSL
(fay - Trier Tail - Kindsbach) ABHZ - Kindsbach 49°23'48.11"N 07°35'38.32"O 458 m AMSL
(FC - Lyon - Pierre sur Haute) FLYZ - Lyon 45°39'11.52"N 03°48'33.07"O 1632 m AMSL
(FD - Nice - Signal de la Chens) FNIZ - Nice 43°44'53.67"N 06°39'44.85"O 1703 m AMSL
Netherlands
HBRZ - Brunssum 50°56'19.11"N 05°58'35.60"O 95 m AMSL
HMAZ - Maastricht 50°50'25.05"N 05°39'33.78"O 82 m AMSL
Belgium
BADZ - Adinkerke
BCAZ - Casteau (SHAPE) Supreme Headquarters Allied Powers Europe - Central command of NATO military forces 50°30'05.56"N 03°58'15.69"O 87 m AMSL
BCHZ - Chievres
BFRZ - Baraque de Fraiture 50°15'07.94"N 05°43'56.13"O 654 m AMSL

Greece
(GA - Kefallina) > GKFZ - Kefallonia 38°10'11.18"N 20°37'08'53"O 1001 m AMSL
(GB - Athens - Pendelikon) > GPKZ - Athens 38°04'50.46"N 23°52'58.14"O 1038 m AMSL
(GBZ - Crete - Ziros) > GZIZ - Ziros 35°03'53.52"N 26°09'14.24"O 786 m AMSL
(GBY - Larissa - Phillon) > GPIZ - Phillon 39°25'22.75N 23°03'11.54"O 1513 m AMSL
(GBW - Vitsi) > GVIZ - Vitzi 40°38'43.34"N 21°23'11.07"O 2009 m AMSL
(GBV - Ismaros) > GISZ - Ismaros 40°53'34.67"N 25°32'56.06"O 612 m AMSL
Turkey
(TA - Izmir - Bespinar Tepes) > TBPZ - Izmir - Bespinar Tepes 38°18'48.72"N 27°01'29.89"O 964 m AMSL
(taa - Izmir Tail) > TKYZ - Izmir Tail
(TB - Eskisehir) > TKUZ - Eskishir - Kutahya Dagi 39°25'03.25"N 29°51'19.07"o 1820 m AMSL
(tba - Eskirsehir Tail) > TESZ - Eskirsehir Tail
(TC - Ankara) > TEDZ - Ankara - Elan Dagi 39°48'20.59"N 32°59'32.27"O 1856 m AMSL
(TCK - Merzifon) > TKJZ - Merzifon
(TCW - Persembe) > TPEZ - Persembe
(TCV - Pazar) > TPAZ - Pazar
(TD - Siwas - Pinarbasi) > TPIZ - Pinarbasi 38°40'38.09"N 36°24'10.59"O 2285 m AMSL
(TG - Adana) > TDDZ - Davudi Dağı 36°49'39.37"N 35°38'18.66"O 515 m AMSL
(tga - Adana Tail) > TDAZ - Adana Tail
(TE - Dyarbakir - Karaka Dagi) > TDIZ > Dyarbakir - Karaka Dagi
(tea - Dyarbakir Tail) > TDEZ - Dyarbakir Tail
Bloatli, Turkey
Cyprus
(TCZ - Cap Greco) > JCGZ -Cavo Greko 36°58'00.85"N 34°04'11.41"O 62 m AMSL
Germany
ABHZ - Kindsbach 49°23'51.24"N 07°35'41.17"E 458 m ü. NN
(AA - Emden - Aurich) AEMZ - Aurich 53°30'32.04"N 07°26'34.83"E 10 m ü. NN
(AB - Moenchengladbach - Roetgen) ALAZ -Lammersdorf 50°39'57.59"N 06°17'14.58"E 593 m ü. NN
(abb - Moenchengladbach Tail (1) - Hehn) AHEZ - Hehn 51°10'51.44"N 06°23'37.77"E 81 m ü. NN
(aba - Moenchengladbach Tail (2) - Millen) 50°45'57.87"N 05°33'47.26"E 151 m ü. NN
(abc - Uedem) AUEZ - Uedem 51°39'39.08"N 06°16'58.97"E 47 m ü. NN
AFEZ - Feldberg 47°52'23.09"N 08°00'59.73"E 1458 m ü. NN
Denmark
(DAA - Karup Tail - Lundbakke) DLUZ - Karup 56°13'49.03"N 09°09'48.63"E 68 m AMSL
(DA - Karup - Torphoej) DTOZ - Kollemorten 55°52'28.98"N 09°21'00.95"E 135 m AMSL
 
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