Nike Missile

chi li ha visti?, NICOLA PALLADINO (3848)

« Older   Newer »
  Share  
3848
view post Posted on 23/11/2011, 20:49




Ei ragazzi del 64° Gruppo i.t. di Bassano, dove siete, fatevi sentire, noi che abbiamo il piacere e l'onore grazie al
Guardiano Silenzioso di avere un sito tutto per noi battete un colpo. Capisco che oramai siamo non vecchi ma un
po più anziani, ma ogni tanto far rivivere quegli anni meravigliasi insieme a voi è un grande piacere. Maestro Pinnazza
con 40 cm. di m....... Filippo P....A di Catania, dove sei, il nostro latin lover P...I Arnaldo , P...I Gianni
di Foligno e tanti altri, noi che sul Grappa quando non eravamo in prontezza operativa corta, la sera passavamo il tempo
a giocare a ciappanò oppure la briscola, senza contare le grandi partite di calcio sul ghiaccio oppure cantavamo le canzoni degli alpini come vecchio scarpon quanto tempo è passato........ Stavo dimenticando il mio maestro M...N
Arnaldo di Cornuda, colui che dopo il corso di Montichiari mi ha insegnato tutti i trucchi per diventare un buon Op.Miss.
Grazie, ho saputo che adesso abiti a Padova, se riesco a recuperare il tuo n. telefonico ti chiamo, non dimenticherò mai il
giorno che sono andato via da Bassano, quando sono venuto a salutarti eri assieme agli altri amici fuori turno al centro
giovanile e stavate giocando una partita di calcio, anche se ero contento di andare vicino casa in quel momento mi sono
sentito fuori dal mio Glorioso 64° Gruppo e ti assicuro che a Caserta i primi mesi mi mancava l'aria del Grappa, è la
prima volta che dico queste cose. ciao a tutti i veci e i bocia di Cima Grappa

EVVIVA IL 64° GRUPPO I.T. di Bassano Del Grappa

Edited by Rocca di Sparviero - 23/11/2011, 22:01
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:05
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,140
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (3848 @ 23/11/2011, 20:49) 
Ei ragazzi del 64° Gruppo i.t. di Bassano, dove siete, fatevi sentire, noi che abbiamo il piacere e l'onore grazie al
Guardiano Silenzioso di avere un sito tutto per noi battete un colpo. Capisco che oramai siamo non vecchi ma un
po più anziani, ma ogni tanto far rivivere quegli anni meravigliasi insieme a voi è un grande piacere. Maestro Pinnazza
con 40 cm. di m....... Filippo P....A di Catania, dove sei, il nostro latin lover P...I Arnaldo , P...I Gianni
di Foligno e tanti altri, noi che sul Grappa quando non eravamo in prontezza operativa corta, la sera passavamo il tempo
a giocare a ciappanò oppure la briscola, senza contare le grandi partite di calcio sul ghiaccio oppure cantavamo le canzoni degli alpini come vecchio scarpon quanto tempo è passato........ Stavo dimenticando il mio maestro M...N
Arnaldo di Cornuda, colui che dopo il corso di Montichiari mi ha insegnato tutti i trucchi per diventare un buon Op.Miss.
Grazie, ho saputo che adesso abiti a Padova, se riesco a recuperare il tuo n. telefonico ti chiamo, non dimenticherò mai il
giorno che sono andato via da Bassano, quando sono venuto a salutarti eri assieme agli altri amici fuori turno al centro
giovanile e stavate giocando una partita di calcio, anche se ero contento di andare vicino casa in quel momento mi sono
sentito fuori dal mio Glorioso 64° Gruppo e ti assicuro che a Caserta i primi mesi mi mancava l'aria del Grappa, è la
prima volta che dico queste cose. ciao a tutti i veci e i bocia di Cima Grappa

EVVIVA IL 64° GRUPPO I.T. di Bassano Del Grappa

3848 mi fa piacere il tuo entusiasmo, però dovresti leggere il nostro regolamento interno che ci siamo dati. Preferiamo non scrivere i nomi di chi non è iscritto al forum per evitare malintesi. Perciò ho emendato in giallo il tuo intervento. Confido nella tua comprensione. Il regolamento lo trovi al seguente link https://nikemissile.forumfree.it/?f=9620643
 
Web  Top
mario.napolitano
view post Posted on 26/12/2011, 21:14




ciao nicola forse sono quel M....N che tu citavi.Colgo l'occasione per formularti gli auguri di buon natale a te e famiglia . ricordo benissimo il maestro pinnazza quel maestro con 40 cm di ....ho sentito telefonicamente pochi giorni fa Arnaldo M....è rimasto contentissimo di avermi sentito.purtroppo mi ha dato una triste notizia ,la morte di Arnoldo il latin lower che tu hai citato.Mi farebbe piacere se un giorno potessimo rintracciare tutti gli ex appartenenti al 64° GR e poter trascorrere qualche giorno insieme,come fare? Hai qualche idea?Eventualmente fammi sapere.Ti saluto e ti mando un forte abbraccio.
 
Top
ex vam
view post Posted on 20/10/2013, 17:46




per nicola palladino ex vam 62 64t bassano non so come fare ad viscrivermi al forum soso vecchio ma che dico ivam non ivecchiani mai
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 20:02
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,140
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (ex vam @ 20/10/2013, 18:46) 
per nicola palladino ex vam 62 64t bassano non so come fare ad viscrivermi al forum soso vecchio ma che dico ivam non ivecchiani mai

Ciao ex vam, sei già iscritto al forum!
 
Web  Top
Nicola Palladino
view post Posted on 20/10/2013, 22:00




EX vam 62 vai su fb e digita 64° Gruppo IT da Campoformido a Bassano, però dei dare il tuo vero nome altrimenti no ti riconosco
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 22:03
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,140
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (Nicola Palladino @ 20/10/2013, 23:00) 
EX vam 62 vai su fb e digita 64° Gruppo IT da Campoformido a Bassano, però dei dare il tuo vero nome altrimenti no ti riconosco

perchè ex vam deve andare su FB? Non potete dialogare su QUESTO FORUM? ;)
 
Web  Top
Nicola Palladino
view post Posted on 22/10/2013, 18:16




Per me non è un problema, è stato un altro iscritto a parlarmi di ex VAM, l'importante è ricordare i vecchi e bellissimi tempi trascorsi insieme
 
Top
ex vam
view post Posted on 21/12/2013, 21:10




tutto il forum a tutti i v.a.m del 64 grupp0 it bassano buone feste
 
Top
ex vam
view post Posted on 21/12/2013, 21:46




[HTML][/HTML]
 
Top
ex vam
view post Posted on 25/12/2013, 19:06




dove sono andati a finire tutti cuelli del 62 corso vam che anno prestato sersizio al 64itbassano del grappa
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 19:47
Avatar

Av. Sc. OM - Plott. board Op.

Group:
7° Reparto I.T. Vicenza
Posts:
5,130
Location:
BOC 7º Reparto IT - Vicenza, aeroporto T. dal Molin

Status:


CITAZIONE (ex vam @ 25/12/2013, 19:06) 
dove sono andati a finire tutti cuelli del 62 corso vam che anno prestato sersizio al 64itbassano del grappa

Magari qualcuno sarà tornato sui banchi di scuola.....
:roflmao.gif:
Rimpianto
 
Top
ex vam
view post Posted on 1/1/2014, 01:21




afare cosa a 60anni
 
Top
ex vam
view post Posted on 17/1/2014, 15:41




COME PUO ESSERE POSSIBILE CHE NON SI FACCIA VIVO NESSUN VAM CHE HA PRESTATO SERVIZIO AL 64 IT BASSANO DEL GRAPPA?

CIAO NICOLA PURTOPPO FNI AD OGGI HO RICONOSCIUTO SOLO TE EX VAM 62
 
Top
13 replies since 23/11/2011, 20:49   918 views
  Share