Nike Missile

147° a Calvarina + Uff e S.Uff anno '85, L'angolino dei 147 e delle Firme di quell'anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 22:19
Avatar

Aviere Scelto governo leva 154 corso Vam

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
383
Location:
torino

Status:


ciao Stefano nn potevo vedervi uscire dalla profondita avevo smontato con voi .... ricordo solo che appena usciti ho saponato !!!! e nn erano i CAPOSTECCA a deciderlo ma erano i vice !!!!!!! I lEGGENDARI ROMANI !!!!!!!!!!!! nn vedevano l ora azzzzzzzzz

quei bagni in quel mese erano stralindi potevi mangiarci dentro meno male che sono stato poco in caserma con tutte le licenze
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2014, 22:20
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


ROMANI ??? non mi viene in mente nessuno..... come sta MP, da un po' non lo sento
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 18:55
Avatar

Aviere Scelto governo leva 154 corso Vam

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
383
Location:
torino

Status:


PARABURBISSS che nn sei altro ...... sai di quali romani parlo !!!!! MP sta bene sentito stamattina un assaggio di auguri che ci faremo nei prox gg

erano la mia scorta !!!!! nn c era minuto che nn li avevo addosso peggio di una cozza attaccata allo scoglio !!!!!!!! nn potevo fiatare mi dicevano ai finito di saponare ? ( guai a rispondere si) dovevo dire certo ho quasi TERMINATO se no ricominciavo :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2014, 18:21
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


massa scrupolosi....
oggi un paio di amici mi hanno teso un'imboscata e mi hanno portato ad un poligono di tiro, dopo oltre 29 anni mi sono ritrovato con in mano qualcosa di strano ma famigliare, proprio quell'M16 che tante volte abbiamo visto imbracciato dagli America..... ho tirato una decina di colpi e li ho messi tutti entro il cerchio del 9, considerato la mia vista e la "ruggine" sono contento del risultato, mentre ero li non potevo non ricordare il rigido "protocollo" che RDS ci inculco quando ci portava a sparare nei vari siti e riscontrare quanto pressapochismo ci sia oggi in giro.... c'era gente che non avrei mai fatto nemmeno avvicinare ad un arma e pensare di trovarmeli davanti durante un'ispezione mi terrorizza.... certo che i tempi sono davvero altri, sono proprio di un altro millennio....
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 19:09
Avatar

Aviere Scelto governo leva 154 corso Vam

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
383
Location:
torino

Status:


CIAO STEFANO a quel tempo si cresceva in fretta !!!!!! oggi nn e piu cosi sapessi quante volte incontro gente di un certo tipo e gli dico si vede che nn hai fatto il militare !!!!! A noi ci dicevano " vedrai quando andrai sotto le armi " A QUESTI COSA HANNO DETTO ?

pensano di giocare a DOOM
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2014, 09:57
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


BUON NATALE A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI I MIEI AMICI DI kALVATRAZ
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 10:18
Avatar

Heroes143°

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
189
Location:
Suzzara (MN)

Status:


:00022021.gif: AUGURONI A TUTTI VOI DI TANTA SALUTE E BENESSERE..!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 11:51

Group:
Amici del Nike
Posts:
343

Status:


Buon Natale a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 22:30
Avatar

Aviere Scelto 147° corso VAM

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
177
Location:
67° GRUPPO I.T. Monte Calvarina

Status:


Caro pari corso (e TU sai di chi parlo) ho letto la tua discussione su FB su un argomento che a dir poco è una s.......a.
Mi dispiace che a 50 anni di età ci sia ancora chi se la prende per queste cose , io non sto qui a sindacare di come uno abbia vissuto la naia.
però permettimi .... uscire da NOI i soli 147 non lo capisco.

" i 147 sono come le stelle non sempre si vedono ma sai che ci sono "
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 22:16
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


allora cari "compagni d'altana" come dice il nostro HARD il 21 giugno a Folgaria ci sara la rimpatriata del forum, credo che per tutti noi e anche per quelli che sono stati a Kalvatraz nel nostro periodo possa essere una bella occasione per ritrovarsi insieme, sto avvertendo anche gli amici degli altri corsi e vi chiedo di fare lo stesso con tutti quelli con cui siete in contatto, questo mi sembra molto interessante perche cosi si offre anche a che non ha paricorso la possibilita di avere comunque amici con cui ha gia condiviso tanti ricordi.... credo che i corsi coinvolti siano dal 138 partito all'inizio del 1984 fino al 158 arrrivato a fine anno 1985 ma tutti i corsi vicini sono ugualmente ben venuti, qualche anno fa ho conosciuto parecchi 132 e devo dire che i nostri ricordi sono molto simili.....
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 20:37
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


proprio oggi ma 30 anni fa iniziava la grande nevicata che tanto ci è rimasta in testa.... su FB la stiamo ricordando con parecchia gente che c'era e si ricorda benissimo cosa stesse facendo....
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 22:54
Avatar

Aviere Scelto 147° corso VAM

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
177
Location:
67° GRUPPO I.T. Monte Calvarina

Status:


CITAZIONE (gilles147 @ 13/1/2015, 20:37) 
proprio oggi ma 30 anni fa iniziava la grande nevicata che tanto ci è rimasta in testa.... su FB la stiamo ricordando con parecchia gente che c'era e si ricorda benissimo cosa stesse facendo....

E domani quel poldo 148 G.......i si rompeva il naso nel ferro di sostegno dell'antenna di ronda controllo :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:18
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


MUTLEY..... purtroppo per noi i 148 erano ancora a Viterbo... anzi a casa in licenza straordinaria perche tutta la caserma era congelata ed inutilizzabile.... quindi niente naso rotto e niente aiuti a spalare la neve....
controlla la lista dei tuoi montanti e piu avanti dopo che si tornera a montare al controllo in tutte le postazioni (febbraio secondo me) troverai il montante io oggetto....anche se sarebbe meglio trovare Il nostro amico 148....
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 13:59
Avatar

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
2,666

Status:


questo fine settimana partecipo ad una fiera a Forli e quando ho confermato lo stand mi hanno assegnato lo stand n 146.... potete immaginare lo "sfregio" anche se ovviamente non ho nulla contro gli amici 146 ma la cosa mi rodeva.... ieri vado a montare e mi accorgo che nello stand 146 c'è un mastro cioccolataio di Perugia, giro l'angolo e vedo lo stand 148..... vado piu in la e trovo un angolo col mio nome e ancora la scritta 146.... finito di montare e dopo lunghi pensieri in proposito trovo l'organizzatore al quale chiedo lumi sui numeri e lui mi dice che si erano sbagliati e sperano che non mi offenda se in effetti sono al 147..... ovviamente ho subito corretto la scritta e mi godo la "mia casa".......
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:24
Avatar

Heroes143°

Group:
67° Gruppo I.T. Monte Calvarina
Posts:
189
Location:
Suzzara (MN)

Status:


AHAHAH...........Gilles i casi della vita :roflmao.gif: chi c'è allo stand 143?? :lol:
 
Top
873 replies since 28/5/2009, 11:06   24019 views
  Share