Nike Missile

Un saluto da un 87°, 79° Gruppo IT Zelo

« Older   Newer »
  Share  
olmo58
view post Posted on 24/8/2010, 21:07




Volevo salutarvi e complimentrmi con voi per la passione che ci mettete, che dire di me, mi chiamo Gianpaolo Fattori ed arrivai a Zelo come burba nel novembre del 1978 per andarmene nell'ottobre del 79, oggi dopo 31 anni ci sono ritornato....che groppi in gola ...tanti e poi tanti.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 21:11
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,139
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


Benvenuto fra noi da parte mia e di tutti gli amici iscritti al forum. Ti invito a leggere il nostro regolamento a questo link (cliccaci sopra) https://nikemissile.forumfree.it/?t=41826473 Nella Bacheca dello Staff troverai anche le istruzioni per inserire le immagini ed altro ancora. Poi ti consiglio di navigare nelle varie pagine e sezioni e di leggere molto, così non farai domande a cui è già stata data una risposta. Se vuoi informarti sulla storia del Nike e della 1^ Aerobrigata apri il link "Guardiano silenzioso" che vedi a sinistra dello schermo e clicca su Home. Buona navigazione e a risentirci presto.
 
Web  Top
161VAM
view post Posted on 24/8/2010, 21:57




A nome del 81° ti do il benvenuto.
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 22:42
Avatar

Aviere Scelto Manutentore Automezzi

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,484
Location:
Ferrara

Status:


Benvenuto dalla "burba" meccanico dell'autoreparto !! :27.gif:
 
Top
olmo58
view post Posted on 24/8/2010, 22:55




Ho la scansione completa del libretto del 87°a Viterbo per chi la volesse mi basta una mail e l'invio
 
Top
cplince
view post Posted on 25/8/2010, 00:58




Ciao Gianpaolo, io sono Paolo e come te ho avuto forti emozioni a vedere questo forum, oggi ,no ieri vista l'ora ho cercato in canina ricordi di quel periodo sfortunatamente sono pochi. Benvenuto
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 06:43
Avatar

Group:
79° Gruppo I.T. Zelo
Posts:
377
Location:
Delta del Po (Italy)

Status:


Ciao Giampaolo, intanto come hanno fatto tutti gli altri Ti do il benvenuto in questo forum, per me ritrovare nel forum un vam che ha diviso più o meno lo stesso periodo di naia a Zelo è una gran gioia, non so se Ti ricorderai del sottoscritto, anche se gerarchicamente sono stato un Tuo nonno spero che gli 84° Ti abbiano lasciato dei buoni ricordi. Ciao a presto magari in MP.
 
Contacts  Top
aquila spezzata
view post Posted on 25/8/2010, 07:37




Benvenuto a Giampaolo anche dal burbo ed in tuo onore mi faccio un paio di :27.gif:
 
Top
olmo58
view post Posted on 25/8/2010, 10:10




CITAZIONE (E.T. 84° VAM @ 25/8/2010, 07:43)
Ciao Giampaolo, intanto come hanno fatto tutti gli altri Ti do il benvenuto in questo forum, per me ritrovare nel forum un vam che ha diviso più o meno lo stesso periodo di naia a Zelo è una gran gioia, non so se Ti ricorderai del sottoscritto, anche se gerarchicamente sono stato un Tuo nonno spero che gli 84° Ti abbiano lasciato dei buoni ricordi. Ciao a presto magari in MP.

Ti confesso che sono pochissimi i miei nonni che meritano considerazione e ti dirò di più, malgrado siano passati 31 anni e io sia una persona estremamente pacifica, se vedessi per strada uno che dico io, probabilmente il mio istinto mi direbbe di metterlo sotto, tanto è stato una M...A, la razionalità ovviamente me lo impedirebbe. Ricordo solo con molto piacere un mio nonno di Prato...un vero esempio d'intelligenza e maturità...che ho seguito una volta diventato io nonno, l'unica cosa che feci è stata una notte bagnata ad una burba che insistentemente mi chiamava nonno malgrado io non lo volessi, promisi l'acqua se continuava a farlo, poi ha finalmente capito ;).
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 10:24
Avatar

Group:
79° Gruppo I.T. Zelo
Posts:
377
Location:
Delta del Po (Italy)

Status:


Per quanto riguarda la persona di Prato, confermo quanto hai scritto era veramente un bravo ragazzo e posso dirti che anch'io non sempre non condividevo quello che i miei pari corso facevano a voi, comunque per maggiori dettagli se vuoi ci scriviamo in mp, avrei da chiederti delle informazioni inerenti
ad uno di voi che noi chiamavamo vista l'assomiglianza con il nome del comandante della base.
Ciao
 
Contacts  Top
olmo58
view post Posted on 25/8/2010, 10:32




Si chiamava B...i se non ricordo male ...., in effetti assomigliava molto a M..ià, ma non sò nulla di lui, ci si trovò a Mantova con alcuni ma lui non venne, l'unico paricorso con cui sono in contatto è L...ni, tra l'altro ero lì ieri a Zelo e sono entrato alla Logistica..c'era un buco nella rete, lui ha una ditta a Badia Polesine, io non me lo ricordavo più, che pirla sono stato lo avrei rivisto con piacere.

Mi trovi anche su FB come Gianpaolo Fattori

Nota di servizio RdS: EDIT, attenersi al regolamento del forum, grazie.

Edited by Rocca di Sparviero - 25/8/2010, 13:57
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 10:45
Avatar

Group:
79° Gruppo I.T. Zelo
Posts:
377
Location:
Delta del Po (Italy)

Status:


Ti ho inviato un MP,
Ciao e buon pranzo.
 
Contacts  Top
olmo58
view post Posted on 25/8/2010, 10:53




Ricevuto ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 12:58
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,139
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status:


CITAZIONE (olmo58 @ 25/8/2010, 11:32)
Si chiamava B...i se non ricordo male ...., in effetti assomigliava molto a M..ià, ma non sò nulla di lui, ci si trovò a Mantova con alcuni ma lui non venne, l'unico paricorso con cui sono in contatto è L...ni, tra l'altro ero lì ieri a Zelo e sono entrato alla Logistica..c'era un buco nella rete, lui ha una ditta a Badia Polesine, io non me lo ricordavo più, che pirla sono stato lo avrei rivisto con piacere.

Mi trovi anche su FB come Gianpaolo Fattori

Per olmo58: ti prego di leggere attentamente il nostro regolamento per quanto riguarda la citazione di persone non iscritte al forum e di attenerti. Il link già te lo avevo indicato nella mia prima risposta, comunque è questo https://nikemissile.forumfree.it/?t=41826473
Sicuro della tua comprensione, ti ringrazio.
 
Web  Top
20 replies since 24/8/2010, 21:07   376 views
  Share