Nike Missile

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2022, 00:16
Avatar

Group:
Amici del Nike
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti,

Ho trovato il vostro forum cercando notizie su missili sam e cruise in Italia.

Sono uno sviluppatore di una mod per il videogioco Hearts of Iron IV della paradox interactive. Il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale ma la nostra mod modifica l'ambientazione portandola in chiave moderna, con due possibili scelte come partenza: il 2000 ed il 2017.

Recentemente abbiamo introdotto un sistema missilistico nella mod e, per questo motivo, è da giorni che, senza successo, sono alla ricerca di informazioni sul numero di missili sam, abm, cruise e balistici di cui l'Italia disponeva in questi due anni di partenza.

Essendo un forum dedicato ai Nike, ma vedendo anche discussioni legate agli Hawk e altri missili, mi chiedevo se voi poteste aiutarmi nella ricerca.

Quanti Nike/Hawk/altri erano a disposizione o riattivabili in Italia nel 2000?
Al 2017 erano riattivabili o irrecuperabili?
Se per caso aveste informazioni simili anche su missili aspide, aster o altri (solo lanciati da terra o nave però) sarebbe fantastico.
Ciliegina sulla torta sarebbero anche informazioni su missili Cruise, io finora ho trovato solo 200 storm shadow in quell'ambito.

Ciao a tutti ancora e nel caso grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 13:55
Avatar

67° - 79° - 72° GRUPPO IT - 5^ ATAF - COFA

Group:
Administrator
Posts:
16,140
Location:
Sacro Monte della Calvarina

Status: